Programma
9:00 – 10:00
Accreditamento e Networking Breakfast
10:00 – 10:15
Apertura lavori
10:15 – 11:00
Frà Fundraiser. La case history di Antoniano ONLUS e della Provincia dei Frati Minori
Mauro Picciaiola, Chief Operating Officer Antoniano ONLUS
Giovanni Perego, Presidente & Co-Founder Kudu
11:00 – 11:45
Nuovi strumenti digitali per i fundraiser di strada. Presentazione del progetto K-Face.
Raffaele Izzo, High value relations and partnership manager at Fondazione Terre des Hommes
Germano Rondena, CTO e Co-funder Kudu Srl Società Benefit
11:45 – 12:15
Il personal fundraising e la community dei Dynamici
Presentazione del progetto My Dynamo e della piattaforma di crowd e personal K-PERSONAL
Valentina Puglisi, Responsabile Raccolta Fondi Individui Dynamo Camp ONLUS
12:15 – 13:00
Quando la sostenibilità ambientale incontra il digital. Il progetto NO PLANET B: idea, strategia, realizzazione
Eleonora Puddu, Project Department & Desk Officer Italia Fondazione punto sud
Mario Musiano, Creative Director Kudu
13:00 – 14:30
Networking Lunch
Workshop e tavoli di lavoro
14:30 – 16:30
Social Media Strategy
Valeria Mascheroni, Social Media Strategist Kudu
SEO optimization & Advertising Strategy
Antonio Borrello, SEO Specialist Kudu e Germano Rondena, CTO e Co-Founder Kudu
Email Marketing Automations e la costruzione della relazione con il sostenitore
Mohamed Mohamed, Tech Specialist Kudu e Simone Giarratana, CEO & Co-Founder Kudu
Il piano di Fundraising
Camilla Veronese, CMO e Co-Founder Kudu
Plenaria
16:30 – 17:15
La divergenza creativa come punto di partenza per l’evoluzione dellA BRAND STRategy
Simone Giarratana, CEO & Co-Founder Kudu, Mario Musiano, Creative Director Kudu
17:15 – 17:30
Saluti e conclusione lavori
Giovanni Perego, Presidente & Co-Founder Kudu