Programma

9:00 – 10:00

Accreditamento e Networking Breakfast

10:00 – 10:15

Apertura lavori

10:15 – 11:00

Frà Fundraiser. La case history di Antoniano ONLUS e della Provincia dei Frati Minori
Mauro Picciaiola, Chief Operating Officer Antoniano ONLUS
Giovanni Perego, Presidente & Co-Founder Kudu

11:00 – 11:45

Nuovi strumenti digitali per i fundraiser di strada. Presentazione del progetto K-Face.
Raffaele Izzo, High value relations and partnership manager at Fondazione Terre des Hommes
Germano Rondena, CTO e Co-funder Kudu Srl Società Benefit

11:45 – 12:15

Il personal fundraising e la community dei Dynamici
Presentazione del progetto My Dynamo e della piattaforma di crowd e personal K-PERSONAL

Valentina Puglisi, Responsabile Raccolta Fondi Individui Dynamo Camp ONLUS

12:15 – 13:00

Quando la sostenibilità ambientale incontra il digital. Il progetto NO PLANET B: idea, strategia, realizzazione
Eleonora Puddu, Project Department & Desk Officer Italia Fondazione punto sud
Mario Musiano, Creative Director Kudu

13:00 – 14:30

Networking Lunch

Workshop e tavoli di lavoro

14:30 – 16:30

Social Media Strategy
Valeria Mascheroni, Social Media Strategist Kudu

SEO optimization & Advertising Strategy
Antonio Borrello, SEO Specialist Kudu e Germano Rondena, CTO e Co-Founder Kudu

Email Marketing Automations e la costruzione della relazione con il sostenitore
Mohamed Mohamed, Tech Specialist Kudu e Simone Giarratana, CEO & Co-Founder Kudu

Il piano di Fundraising
Camilla Veronese, CMO e Co-Founder Kudu

Plenaria

16:30 – 17:15

La divergenza creativa come punto di partenza per l’evoluzione dellA BRAND STRategy
Simone Giarratana, CEO & Co-Founder Kudu, Mario Musiano, Creative Director Kudu

17:15 – 17:30

Saluti e conclusione lavori
Giovanni Perego, Presidente & Co-Founder Kudu